Bici, che passione! È proprio il caso di dirlo quando si vuole partire alla scoperta dell’incantevole litorale bibionese, con i suoi undici chilometri di spiaggia dorata che stringono la mano ad un entroterra lussureggiante, ricco di pinete, aree boschive, dune, campi e specchi d’acqua che riprendono ed esaltano l’azzurro del cielo dell’Alto Adriatico.
Noi di Hotel Aspe siamo da sempre orientati verso un modello di turismo lento e rilassato, che metta in contatto sincero e diretto il visitatore con le comunità e le bellezze del territorio. In quest’ottica, oltre agli altri pregevoli servizi come spiaggia riservata, parco giochi, sala colazioni, parcheggio coperto e Wi-Fi in tutta la struttura, abbiamo predisposto un vero e proprio parco bici per dare modo ai nostri ospiti di vivere appieno Bibione e i suoi dintorni.
Ti basta montare sul sellino e partire per un’avventura fantastica, da vivere tra Natura, Storia, Arte, Cultura e Gastronomia!
L’area di Bibione, autentica perla affacciata sull’Alto Adriatico, è infatti una meta perfetta per il cicloturismo: molti sono gli itinerari che possono essere seguiti per conoscere in maniera approfondita una località tra le più visitate e apprezzate d’Italia, percorsi adatti ad ogni genere di esperienza sui pedali e tenuta fisica.
Vuoi dedicarti ad un tour che unisca l’inconfondibile brezza marina, il verde rigenerante della vegetazione mediterranea, la placida serenità della campagna, la bellezza senza tempo della pineta che si percorre per raggiungere il Faro e la foce del fiume Tagliamento candidato come patrimonio Unesco per la sua naturale morfologia unica in tutta Europa e i piatti tipici della fenomenale tradizione culinaria veneta, di terra e di mare?
Che dire, se non ottima idea! Regalati una vacanza all’Hotel Aspe, e lasciati indicare i percorsi ciclabili perfetti per te, i tuoi amici e i tuoi cari.